giovedì 2 febbraio 2012

Manto per la perla nera

Questo è il manto che ho inviato come pony alla perla. Si chiama "a Red Rose for You" ed è fatto interamente da me con Gimp e il mouse. Ve ne sarei grata se lo votaste ... penso che sia uno dei migliori che ho fatto.

Se passasseeee ... Oddio, 40 lasciapassare non li avevo mai visti da vicino *-*
Ma è meglio non farneticare, al 99% non ce la fa a passare alle votazioni ... anche perchè è da vedere se non si inventano scuse come "è sfocato" "è pixelato" "ha difetti" ecc ecc ... Mi arrabbio se lo fanno, penso sia perfetto U__U

Non copiate :P

4 commenti:

  1. E' molto bello questo manto^_^
    Penso che ricevera' molti voti ^_^

    RispondiElimina
  2. Io lo votero sicuro!! e poi comprero un cavallo apposta per metterlo!! Mi piace moltissimo!! anche a me piacerebbe farli cosi belli... xD

    RispondiElimina
  3. Wow bellissimo ^_^ lo userei subito ;)

    RispondiElimina