mercoledì 8 febbraio 2012

Ho vinto?

Ecco tutto qullo che ho vinto dall'inizio fino ad ora ... bah, apparte le solite cose come mele, punit età e oggettini così posso ritenermi fortunata per i pacchetto dell'Armonia e per il pacchetto di Era, per i 4 shayga, per l'account pegasus, per le fenici e per i diamanti ...

Ma vorrei tanto non accontentarmi ... insomma, quasi un anno di fatica e non ho ottenuto manco mezzo divino ...
Desideravo Balios, lo volevo tanto tanto tanto ... e non l'ho ottenuto. Poi volevo Creso, ho aperto corni sopra corni ma non ho trovato nulla. Ero ad un passo da Grani, ma non ci sono arrivata ...

Chi non compra pass si deve afferrare alla fortuna ... ma quando manca pure quella è molto complicato.

Mi ricordo di aver vinto solo una cosa: un Drago quando c'era la promozione nei corni ... m non è che sia così esaltante. Non è che non mi accontento, però avrei tanto bisogno di 10 pass o di Giada ...

E' sfortuna cronica la mia, non c'è nulla da fare >___<

3 commenti:

  1. Mi dispiace che sei così sfortunata e ti capisco visto che neanche io compro pass. e senza fortuna non si fà nulla....

    RispondiElimina
  2. dai, hai già vinto molto più di me :'-) inoltre ho visto che sulla piattaforma italiana sono arrivati i shagya arabi: non lo sapevo *_* ...coi divini pure io ho una sfortuna nera: ho speso pazzie per averli.... i 2 che avevo "vinto" me li ero conquistati sudando sangue, soprattutto Rubino, e peggio ancora Ametista

    RispondiElimina
  3. Bah ... spero che il primo arriverà anche per me :P
    Comunque oggi ho vinto una pietra filosofale!!! Ora ne ho 4!!

    RispondiElimina