giovedì 23 febbraio 2012

Brutte notizie

1. Il mio manto non è passato ... -.-" 
Avevo più speranze questo mese, so che concorreva con alcuni manti un po' così. Ma oggi ho caricato la pagina dello Spazio Creazione e ho visto una splendida X rossa ... "Voti non sufficienti". Uffa, spero che almeno a marzo riesco a combinare qualcosa di buono!

2. Mustang Spagnolo? Dove? O_o
Caspita, ci fosse una volta che vinco qualcosa con le promozioni! Ho aperto SEI corni (mai fatto in un giorno solo) e ho trovato venti di Eolo e bacchette della fertilità. Oltretutto ho anche sbagliato a selezionare il metodo di pagamento e ho pagato con un pass al posto di usare i diamanti ... ora me ne ritrovo uno solo, perfortuna almeno che a fine mese mi torna il rimborso per la Perla Nera!

Nessun commento:

Posta un commento