martedì 8 maggio 2012

Novità

Salve, vi ho completamente abbandonati XD
Non ci si sente più da un po' !

Comunque ho cambiato grafica alla mia pagina e sono abbastanza soddisfatta...!
Per i dipinti non sono riuscita a prendere nè il 5° elemento nè il Nyx per quei maledettissimi barattoli bianchi!! Ultimamente ho preso la lira, la pergamena e il raggio.

I capolavori li ho già votati tutti, ce n'erano alcuni veramente grossi! Il mio non è alle votazioni: ho pensato che non ne sarebbe valsa la pena spendere tutti quei soldi e non l'ho continuato.

Ho già scritto la poesia per l'evento della Festa della Mamma e...

Da oggi mi sono cimentata nell'allevamento individuale di Mustang e Akhal, con i miei due rispettivi allevamenti Texas Mustang e Of Emperator ... sono già, rispettivamente, alla 6° e 8° stella e sto puntando ad abilità da Gran Premio ... mi auguro di andare avanti sempre più velocemente!

Nessun commento:

Posta un commento