mercoledì 16 maggio 2012

Le carteeee °-°

Ok ok, dico subito che quest'evento non mi piace.

1. Si spendono un sacco di equus nelle vendite rapide
2. Il Knabstrupper è TROPPO bello ed è anche TROPPO difficile da ottenere.
3. Con l'omonimo evento di Natale non sono riuscita ad ottenere quel Grani e dubito che una seconda volta riuscirò a completare un puzzle.
4. Il Camargue e Marte sono bellissimi...

Quest'evento è forse il più sfortunato a cui ho partecipato... sarò io che non m impegno abbastanza... forse perchè non ho la minima intenzione di usare i miei 555mila equus per delle carte che non è nemmeno detto che siano quele che ti servono.

Speravo mettessero qualcosa di meno contorto per quei bellissimi premi :/ 

3 commenti:

  1. CONCORDO PIENAMENTE!!! però daltronde se fosse cosi facile il gioco saremmo tutti ai vertici...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione! Anch'io per l'evento precedente delle carte ero convinta che non avrei vinto nulla, ma poi l'ultimo giorno dell'evento mi sono connessa e ho trovato la carta di diamante che mi mancava per prendere Grani!^^
    Secondo me ci dovresti almeno provare a vincere qualche premio :))

    RispondiElimina
  3. @ AmbiEngi
    Hai ragione... però non posso prendere più di 4 carte al giorno (quelle al login e quelle per le due vincite) non ce la farò maiiiii DD:

    @ cia091
    Ci provo, ma pensa che non ho preso nemmeno il Grani la scorsa volta...

    RispondiElimina