lunedì 16 aprile 2012

Disdette con i cavalli nomadi :(

Accidenti, ultimamente non ho nemmeno una cosa che fili liscia sulla mia partita ._.

Con i nomadi non sto facendo davvero un tubo!
Sono riuscita a sbloccare solo Atena e Apollo... e manca poco per Afrodite. Ade non so se riuscirò a finirlo: mi mancano ctirca 430 competizioni ... boh, è un grosso punto interrogaivo!

E gli altri... beh, posso scordarmeli. Sbloccare Elio vuol dire buttare un sacco di punti età e di tempo per far invecchiare i miei unici 20enni e 30enni. Purtoppo gli altri più vecchi i 50 anni li hanno già superati!
Dionisio vuol dire buttare 10mila equus per 6 punticini al giorno ... e non ne vale la pena.
Ad Efesto posso dirgli ciao ciao perchè non ho 25 pass e non ce li avrò mai ... e quindi anche Zeus e lo splendido Sorraia posso dimenticarmeli.

Manca il cavallo misterioso ... chissà, magari posso finirlo, anche se temo che sarà abbastanza complicato!

Che peccato, i cavalli Selvaggi mi piacciono troppo ma... questi obbiettivi sono davvero impossibili per me! Vorrei avere pass infiniti! T__T

2 commenti:

  1. da noi sulla piattaforma internazionale di Howrse i cavalli nomadi sono finiti 2 giorni fa :'-) in bocca al lupo :) ...io ho ottenuto Apollo, Ade, Afrodite, Poseidone (il nomade misterioso, al centro della pagina), Efeso e Atena ^.^

    RispondiElimina
  2. (ops, volevo dire Efesto, non "Efeso") ...il cavallo misterioso sarà Poseidone, su Howrse.com si otteneva dando mele ai cavalli e agli unicorni degli altri giocatori (in maniera normale, come quando vedi nelle aste un esemplare che ti piace e gli dai una mela ^_^), io l'ho ottenuto dopo 10 minuti di gioco X-D Elio non l'ho avuto nemmeno io, e Dioniso l'ho perso perchè non avevo capito come ottenerlo :-( sigh

    RispondiElimina