sabato 21 aprile 2012

Alcune novità

Bene bene, cominciamo a scrivere qualcosina...

Ho ottenuto Poseidone, Afrodite, Atena e Apollo ma... Ade mi viene impossibile. Con più di 140 cavalli ho solo 0.22 punti a partecipazione, il che verrebbero circa 200 competizioni in un giorno e mezzo... impossibile per me! .-.

Oltretutto il mio pegaso non è passato ai voti ... e sto ancora aspettando per il cagnolino.
Ma.... guardate che splendida mustang con genetica 395.39 a fine giochi mi è nata ieri...!! E' la genetica più alta fin'ora ottenuta con i Mustang nel nostro allevamento! Sono felicissima, spero di migliorare la loro genetica sempre di più.

Ma un'altra brutta notizia ce l'ho: non riesco più a recuperare i soldi che ho perso con il bingo ... sono scesa sotto i 40 mila :s

-----
Piesse: Ho modificato la grafica del mio blog aggiungendo qualche cosina davvero caruccia... spero che le modifiche vi piacciano! **



Nessun commento:

Posta un commento