domenica 1 luglio 2012

Novità estive

Waaaaw *-------------*
Tra poco vado in villeggiatura, non vedo l'ora!
Peccato solo che il mio super computer fisso resterà qui in città :(
D'estate userò o il tablet o il pc di mia madre, anche se è piuttosto vecchiotto e lentuccio... roba adatta per farmi esaurire -.-

Comunque voglio dedicarmi agli amici, al divertimento... quest'estate dovrà essere indimenticabile! Perciò penso che Howrse si dovrà accontentare ... :P

E riguardo le nuove mod... beh, Andaluso la trovo ottima per questo compito e Southern Comfort... nemmeno la conoscevo XD
Comunque non riesco ad immaginarmi Howrse senza Ailinen e Luna... :|

2 commenti:

  1. Io non ci credo ancora che Ailinen e Luna non saranno più e Mods :S Mi fa strano xD Comunque penso anch' io che Andaluso sia molto adatta, ma Southern Comfort non la conosco nemmeno io xD
    Bè allora, Buone Vacanze! ^^

    RispondiElimina
  2. Neanche io conosco(e conoscevo) Southern Comfort, ma secondo me Andaluso non è proprio adatta....oltretutto ora che è prima in classifica ha anche da occuparsi molto dei cavalli nel gioco...e ora ha una carica molto impegnativa,forse troppo per lei...;)

    RispondiElimina