venerdì 30 marzo 2012

Il rientro su Howrse e il Bingo *____*

Me lo sentivo che subito dopo essere partita avrebbero messo un evento nuovo... e infatti il 27 Marzo (il giorno dopo dell'inizio del mio viaggio d'Istruzione) ecco che enta il Bingo, un nuovo evento mai visto prima.

Così appena ieri sera sono tornata mi sono catapultata a vedere a che punto era il mio account. Ero scesa di classifica, ma non è una catastrofe. Quello che m'è sembrato strano è stata solo una cosa: mi sono ritrovata con soli 77 equus nel centro D: ... Ho dovuto usare un pass per ricaricare la riserva.

Comunque, solo in un giorno sono riuscita a racimolare qualche premio al Bingo: 5 Punti età, 1 Orchidea Nera, Sella ad alta manifattura Western, 5000 equus e un bellissimo pacchetto di Poseidone! Ancora l'Exmoor è lontano, non penso di riuscire a completare una griglia... figuriamoci a vincere il sorteggio! XD

Bah, speriamo bene... LoL

Nessun commento:

Posta un commento