giovedì 12 gennaio 2012

La mia riserva dei pass va giù ... D:

Ecco, stamattina avevo 5 pass ... stasera ne ho tre D:
Non sono mai stata una spendacciona, non ho mai speso così tanto in un giorno!!
Il fatto è che ho usato una mela dorata, e al posto di selezionare quella che già avevo nell'inventario ho buttato un pass! E poi non ho resistito alla tentazione di provare a trovare un unicorno, ho usato un pass e 10 diamanti. Cos'ho trovato? Alloro di Dafne e Rana -.-"
Ma sono io la sfigata di Howrse? Non ho un divino, non ho mai vinto in un evento, non ho mai trovato nulla di interessante in un corno, gli unicorni mi nascono pochissime volte ... è S.F.I.G.A. !!!

1 commento:

  1. pure io non ho mai trovato nulla di interessante nei corni :'-( i 2 unicorni che ho trovato oggi sono stati un caso, oltretutto 1 che avevo già e una di razza che non si vende praticamente mai (gli holstein sono un disastro). Pure io a volte spendo pass per errore invece di usare quelli dell'inventario, mi capita quasi sempre con le braccia di morfeo, che mi rubano ben 3 pass :'-( un bacione

    RispondiElimina